mercoledì 20 aprile 2016

Hublot orologi Dato il Jay-Z Seal


men's watches Come l'accumulo per l'ultimo album del superstar rapper Jay-Z, Magna Carta, raggiunge altezze incredibili TheWatchery vorrebbero prendere un momento per mostrare un po 'apprezzamento per il polso Best-Dressed Hip Hop. Sean Carter non è estranea a orologi di lusso con una collezione che va da Rolex per Audemars Piguet a Richard Mille e più. Potremmo parlare per tutto il giorno su tutta la sua collezione, ma per risparmiare un po 'di tempo ci limiteremo a concentriamo su un modello eccezionale che darà a chi lo indossa la sensazione che essi possono oscillare uno stadio.
In primo piano nel video musicale per la stragrande maggioranza popolare singolo "Otis" trovate su orologio dell'album Trono, il Hublot Big Bang automatico orologio cronografo è uno schianto. Se si ascolta il brano, si noterà Jay-Z è un fan ha incluso l'orologio nei suoi testi! Con passione hip hop per la moda e l'eccesso, ha perfettamente senso per più grande star del genere per ammirare gli orologiai svizzeri che sono anche responsabili per l'orologio di 5 milioni di $, il modello più costoso del mondo.
Mentre tutti i loro orologi avranno una consistente bankroll per l'acquisto, a TheWatchery che facciamo mettere le mani su un vero e proprio Hublot più facile che la maggior parte con sconti del 30% e di più! Fermatevi per il Hublot Big Bang e altri orologi di marca !
vedere di piu swiss replica e repliche hermes h-our

venerdì 8 aprile 2016

Tutto vecchio è ancora nuovo - Ispirazioni per il nuovo Carrera Calibre 36 Flyback

In un post appena prima di Baselworld 2013 , abbiamo riflettuto la questione di ciò che i nuovi Carrera Calibro 36 cronografi sarà simile. Abbiamo avuto alcuni ottimi indizi, da l'immagine "teaser" pubblicato da TAG Heuer nel periodo fino a Basilea, e siamo riusciti a fare alcune buone ipotesi circa l'aspetto e le caratteristiche di questi nuovi cronografi.
TAG Heuer Carrera Calibre 36 Flyback Racing - Dettaglio
Ora che TAG Heuer ha introdotto il Carrera Calibre 36 a Basilea, e rilasciati fotografie e specifiche, siamo in grado di fornire un'introduzione a questi cronografi. Cominceremo con una descrizione degli orologi, e poi esplorare po 'di storia Heuer, per capire le origini di questi orologi e metterli nel contesto del patrimonio Heuer.

Tre versioni della Carrera Calibre 36 "Flyback" Chronograph
TAG Heuer Carrera Calibre 36 Flyback - Tre versioni
TAG Heuer ha introdotto tre versioni del "Flyback" cronografo Carrera Calibre 36, come segue:
  • un quadrante antracite con una pista esterna nera, in una cassa in acciaio (sopra, a sinistra),
  • un quadrante antracite con una pista esterna in argento, in una cassa in acciaio (sopra, al centro) e
  • un modello "racing" con un quadrante antracite e la pista esterna nera, in una cassa in titanio (sopra, a destra).
Tutti e tre i cronografi sono alimentati da movimento Calibro 36 TAG Heuer, essendo la versione Tag Heuer del leggendario movimento "El Primero", che è stato sviluppato ed è ancora usato da Zenith, un altro marchio in famiglia LVMH. Le nuove Carrera Calibre 36 cronografi aggiungere una complicazione interessante, nel senso che tutti hanno la funzione "flyback" (che spiegheremo più avanti).
Le Carrera Calibre 36 Flyback cronografi misurano 43 millimetri, con un cristalli di zaffiro, anteriore e posteriore. Sono resistenti fino a 100 metri. vedere di piu fake rolex e repliche breitling navitimer

Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Tag Heuer Orologi