giovedì 15 dicembre 2011
Breguet presenta Joshua Bell con Timepiece Classic
Martedì, 20 settembre, Breguet ha ospitato una cena intima al New York attico di GRAMMY premiato violinista Joshua Bell a presentare lui con il dono di un orologio in riconoscimento del suo contributo alle arti musicali. Il automatico "Le Réveil du Zar" orologio da polso allarme Classique in oro bianco presenta un movimento automatico con piccoli secondi, data e secondo fuso orario indicatore.
Presente alla riunione erano una dozzina di amici pochi intimi, come presidente degli Stati Uniti per marca Breguet Michael Nelson, CEO di IMG artisti Mr. Jeff Furhman, presidente e direttore esecutivo della New York Philharmonic Mr. Zarin Mehta, CEO di Mr. Tourneau James Seuss, Daisy filantropo Soros, e l'attrice Melissa George. La serata è stata resa ancora più speciale con l'arte culinaria dello chef Todd inglese e una performance improvvisata dai violinisti illustri.
Per il secondo anno consecutivo, Breguet sta collaborando con la Filarmonica di New York, di cui Bell è un membro del consiglio.see more watch replicas and Hugo Boss
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento